Sopravvivi all'apocalisse zombie in versione minimalista
I film ci hanno insegnato una miriade di modi per sopravvivere all'apocalisse zombie, ma finora non ne abbiamo mai vista una come quella proposta dagli sviluppatori dello studio Homa Games. Ed è qui che dovremo cercare risorse e sopravvissuti caricati su una specie di zattera di legno con ruote.
Salva i sopravvissuti… o no
Zombie Raft è un gioco casual creato con la grafica minimalista in 3D caratteristica della casa. La trama è ambientata nell'apocalisse zombie e la nostra missione sarà raccogliere risorse, salvare i sopravvissuti e costruire un rifugio.
Il nostro protagonista è salito su una specie di zattera di legno con ruote da cui raccoglie tutti i tipi di materiali per migliorare il suo veicolo e anche il rifugio. Lungo la strada incontreremo altri sopravvissuti e dobbiamo decidere se portarli con noi (e dar loro lavoro) o lasciarli al loro destino.
Scopri i sopravvissuti bloccati e scegli di salvarli. Chi vivrà? Chi morirà?
Man mano che avanziamo distruggendo tutto, dobbiamo anche espandere la piattaforma per dotarla di nuove funzioni e combattere gli zombie che salgono su di essa. Una volta riparato il computer di bordo, sarà il momento di chiamare l'elicottero per portarci alla base e ricercare nuove tecnologie.
Quindi, il download del file APK ci dà un titolo minimalista che è molto più profondo di quanto sembri a prima vista. E la parte migliore è che potremo giocare solo con un dito. Ma è più divertente se giochiamo senza una connessione a Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo